close
press

SCHERMA KOALA: 80 ATLETI AI GIOCHI E UNA MOSTRA FOTOGRAFICA

924e149af069b8ea323a809fbb1171d4_2_XS

25 anni raccontati negli scatti esposti lungo le pedane della sala d’armi. La storia è quella del Club Scherma Koala che, per celebrare l’importante traguardo, allestirà nella sede di via Melato una mostra fotografica, in occasione dei Giochi Internazionale del Tricolore.

La società biancoverde parteciperà alla sesta edizione della kermesse con una ottantina di atleti compresi tra i 10 e 17 anni. Tireranno assalti di spada con schermidori della Gran Canaria (Spagna) Digione (Francia) e rappresentative di Ravenna, Modena, Parma e Cremona. Le gare si svolgeranno in via Melato e la sera in Piazza della Vittoria. Non mancherà la scherma paralimpica: giovedì 12 luglio, alle 21 sempre in Piazza della Vittoria, è in programma un torneo con atleti in carrozzina.

Non solo agonismo ma anche occasioni ricreative e culturali per promuovere quegli ideali di amicizia, tolleranza e rispetto reciproco di cui è portatore ogni sport, scherma compresa. E come lo è stato il club Koala in questi suoi primi 25 anni.

redazione sportiva

The author redazione sportiva

Leave a Response

sei + 11 =