close
press

L’AGENDA DI MERCOLEDI’

Volontari

Una delle grandi novità della sesta edizione dei Giochi Internazionali del Tricolore è la giornata di riposo, prevista per mercoledì 11 luglio. Sembra una battuta ma è proprio così, è la prima volta nella manifestazione reggiana che viene inserita una pausa alle gare, essenzialmente per permettere alle delegazioni stranieri un giorno di “libertà”, da dedicare a visite ed escursioni.

Non sarà un riposo totale, comunque. In Piazza Martiri-Freestyle Area sono previste esibizioni di bmx e inline skate (ore 18.30-19.30-21.30).

In Piazza della Vittoria-Villaggio dello Sport, spettacolo assicurato alle 20.30 con una gara maschile e femminile internazionale di salto con l’asta (a cura di Atletica Reggio) e ancora prima, alle 20, con l’esibizione di ginnastica artistica e ritmica, in collaborazione con Ginnastica Amatori, Gymnastx e SGR Ginnastica Reggiana; alle 20.45 proiezione di foto e video, dalle ore 21 la festa dei tanti volontari impegnati nei Giochi – a cura di Officina Educativa – e dalle 23 silent party musicale.

redazione sportiva

The author redazione sportiva

Leave a Response

diciotto + 16 =